L' amministrazione stanzia 65mila euro per il ponte sul Rui Stort: il sindaco: "Intervento necessario"

Nuovi lavori pubblici in programma a Farra di Soligo per i primi mesi del 2020: al centro dell’intervento l’ormai desueto ponte sul Rui Stort in via Credazzo, vicino al bar K2.

“Con la variazione al bilancio di giovedì 24 ottobre - ha precisato il sindaco Mattia Perencin - abbiamo stanziato ulteriori 20 mila euro per i lavori di rifacimento completo del ponte sul Rui Stort, che si sommano ai 45 mila già previsti. I parapetti verranno messi a norma e saranno sistemati i sottoservizi, gas e acqua”.

L’intervento è necessario, infatti ci siamo accorti che il ponte si trova in uno stato difficoltoso e presenta i segni del tempo - ha concluso il primo cittadino farrese - Ora procederemo con la progettazione e l’iter autorizzativo per poter iniziare i lavori nei primi mesi del 2020”.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.