Farra di Soligo: incidente in via San Francesco, illesi i conducenti, disagi per le lunghe code

Un incidente per cause che sono al vaglio degli accertamenti dei carabinieri in via San Francesco  poco prima  dell'abitato di Farra di Soligo ha provocato questa sera lunghe code sulla provinciale, e tempi di attesa di una quindicina di minuti per gli automobilisti che erano in transito.

Secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato un incidente tra una Dajatsu Terios, intorno alle 18 e una Renault Clio nei pressi del locale Osteria la Baracca, probabilmente per una disattenzione o l'asfalto reso viscido dalla pioggia. 

701e02f4 ae2e 49a9 af65 769b31374e8a

Fortunatamente per i conducenti non si sono state conseguenze, ma la viabilità è rimasta bloccata ed è stato necessario l'arrivo di una pattuglia dei carabinieri delle stazioni di Col San Martino e Pieve di Soligo, per renderla di nuovo scorrevole.

Una volta verificate le condizioni dei conducenti, e constatato che non c'era bisogno dell'intervento del Suem,  i due mezzi sono stati spostati  per le constatazioni e i verbali di rito, e il traffico ha potuto ricominciare a defluire.

(Fonte Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.