Farra di Soligo, inaugurato il punto vendita “Rosa Supermercati” dei fratelli Alberto e Luca Villanova in via Patrioti

In una fase storica in cui tendono ad essere sempre di più le serrande abbassate, Farra di Soligo rappresenta un’eccezione: oggi pomeriggio, mercoledì 13 novembre, è avvenuta l’inaugurazione del rinnovato supermercato Crai gestito dai fratelli Alberto e Luca Villanova, della catena “Rosa Supermercati”.

Una storia lunga, quella del punto vendita di via Patrioti, che è iniziata 70 anni fa grazie al primo “casolin” aperto dalla famiglia Pavan in via Crosera e proseguita nel 1985 con l’inaugurazione del supermercato in centro a Farra.

Un’esperienza imprenditoriale molto importante che si era momentaneamente interrotta il 31 gennaio 2019 con la merita pensione dei fratelli Dario e Giacomo “Mino” Pavan.

Appunto, un’esperienza, interrotta davvero per poco tempo perché la famiglia di Giuseppe Villanova, mancato nel dicembre 2018 (qui l'articolo) e socio fondatore della catena "Supermercati Rosa", aveva subito rilevato l'attività dei Pavan e lunedì 4 febbraio scorso aveva riaperto il supermercato assumendo gli otto dipendenti (vedi articolo).

Oggi, dopo i lavori che hanno dato una nuova veste allo storico “casolin”, Farra di Soligo ha rivolto il suo grazie ai Villanova, perché continuano a credere nelle potenzialità del nostro territorio con l’obiettivo di garantire un'accoglienza familiare che le multinazionali dell’alimentare faticano ad offrire.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.