Farra di Soligo, "la salute della mano", questa sera all'auditorium "Santo Stefano" ne parla Paolo Cortese

Nuove opportunità offerte ai cittadini di Farra di Soligo dall'amministrazione Perencin: all'auditorium "Santo Stefano" fino al giugno 2020, con cadenza mensile, si svolgerà un ciclo di incontri informativi dedicati a diversi argomenti di natura sanitaria.

Il primo appuntamento, intitolato “La salute della mano”, è previsto questa sera, giovedì 21 novembre, alle ore 20.45 e vedrà la straordinaria partecipazione di un luminare della chirurgia dell’avambraccio in Italia, in modo particolare delle mano.

Il protagonista dell'evento sarà il dottor Paolo Cortese, dell’Hand North East Surgical Team, che ha maturato importanti esperienze che integrano competenze chirurgiche e riabilitative secondo i più moderni standard qualitativi.

Il sindaco di Farra di Soligo, Mattia Perencin, ha così invitato i cittadini a partecipare a questi incontri formativi: “L'obiettivo del ciclo di incontri che stiamo organizzando è fornire ai cittadini tutte le informazioni necessarie per prevenire disturbi e malattie che, come sappiamo, sono particolarmente diffusi anche a livello locale. La promozione della salute delle persone passa attraverso l'informazione, per questo ringrazio il dottor Paolo Cortese e al suo team: è un onore ospitare questi professionisti”.

L’incontro di questa sera, finalizzato ad imparare a riconoscere e prevenire i principali disturbi della mano, è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti a sedere.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.