Farra di Soligo perde il 66enne alpino paracadutista Graziano “el Belo” Dorigo: il funerale domani alle 15

La comunità di Farra di Soligo da ieri, giovedì 21 novembre, piange una persona apprezzata e ben voluta da tutti: è mancato il 66enne Graziano Dorigo, per tutti “el Belo”, alpino paracadutista.

L’uomo lascia nel dolore la moglie Graziella, la mamma, le sorelle, i cognati, gli adorati nipoti, parenti ed amici tutti.

Per tanti anni piastrellista, aveva poi fondato un'azienda che realizzava piani cottura per cucine in cotto veneto.

Gli amici e le persone che hanno avuto occasione di lavorare con lui lo ricordano, infatti, come un uomo geniale e innovativo nel suo campo, capace di proporre ai suoi clienti soluzioni di rara bellezza.

Il funerale dell'alpino 66enne sarà celebrato domani, sabato 23 novembre, alle ore 15 nella chiesa arcipretale di Farra, mentre il rosario si terrà questa sera alle 18.30 sempre in chiesa.

Il capogruppo degli alpini farresi, Claudio Andreola, invita le penne nere a partecipare numerosi all'ultimo saluto per l'amico "andato avanti" così presto.

 

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.