Col San Martino dice addio a Luigi Merotto: era il nonno dell’assessore Manuela Merotto, domani il funerale

Ieri, martedì 10 dicembre, è mancato l’89enne Luigi Merotto, nonno dell’assessore Manuela Merotto, originario di Col San Martino.

La comunità della frazione farrese sarà vicina in questi giorni ai figli Claudio con Fiori e Sandro con Federica, ai nipoti Andrea, Chiara, Manuela e Patrizio, a parenti e amici tutti.

A fianco della famiglia Merotto l'intera amministrazione Mattia Perencin, già colpita a fine novembre dalla perdita della 91enne Natalina Bortot, madre del vicesindaco Michele Andreola (qui l'articolo).

Il santo rosario di Luigi Merotto sarà recitato questa sera alle 20 nella chiesa arcipretale di Col San Martino, mentre il funerale si terrà domani, giovedì 12 dicembre, alle 15 sempre nella chiesa della frazione, per poi procedere alla cremazione.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Le Memorie).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.