Grave incendio in pieno centro: abitazione in fiamme, residenti non in pericolo, Vigili del fuoco al lavoro per 2 ore e mezza

Grave incendio questa sera, domenica 12 gennaio 2020, in pieno centro a Farra di Soligo: attorno alle 21.30 i Vigili del fuoco di Conegliano e Vittorio Veneto sono stati allertati dalla famiglia residente nell'abitazione soprastante la tabaccheria.

Intervenuti rapidamente con due camion e una gru, i pompieri prima hanno messo in salvo i due coniugi - condotti in ospedale in ambulanza e fortunatamente non in pericolo di vita -, poi hanno iniziato le delicate operazioni di spegnimento dell'incendio.

Le fiamme sono divampate al primo piano e si sono quindi propagate al secondo piano, perché i pavimenti e gli interni dell'abitazione sono arredati in legno.

Nel frattempo i carabinieri di Col San Martino hanno chiuso al traffico la strada provinciale 32 per garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni.

Dopo quasi due ore e mezza di lavoro, attorno a mezzanotte, l'intervento dei Vigili del fuoco si è concluso: l'abitazione è stata dichiarata inagibile e i danni sarebbero ingenti. 

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport