Farra di Soligo, piantati nuovi alberi sul colle di San Gallo e domani arrivano anche i nuovi punti luce a led

Novità al romantico colle di San Gallo: oggi, martedì 14 gennaio, sono stati piantati dei nuovi alberi al posto dei cipressi morti lungo il viale, mentre domani saranno implementati e sostituiti i punti luce esistenti con illuminazione a led, anche per scongiurare eventuali atti vandalici che erano già accaduti in passato.

"Sono delle piccole migliorie ad un sito pubblico rinomato che è meta di frequenti visite e anche di matrimoni - ha precisato il sindaco Mattia Perencin -, oltre ad essere un luogo ameno utilizzato tutto l'anno dalle associazioni comunali e dalla parrocchia".

"Questo piccolo investimento comunale fa parte della variazione di bilancio effettuata a fine novembre, erano degli interventi già programmati e che sono mirati a rendere ancora più accogliente il colle di San Gallo".

Si tratta infatti di un complessivo stanziamento di 23 mila e 200 euro che prevede anche di sostituire i punti luce in via Croda e Patrioti e di risolvere alcune criticità che da tempo si protraevano (qui l'articolo)  

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Farra di Soligo).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport