Schianto nella notte contro un palo della luce a Farra di Soligo: muore quattordicenne di Crespignaga

Un incidente che ha provocato la morte di Vittoria De Paoli, quattordicenne di Crespignaga di Maser, e il ricovero in condizioni gravi di un sedicenne residente a Valdobbiadene, quello avvenuto ieri sera, sabato 27 giugno, alle ore 23.30 a Farra di Soligo su via Rialto in direzione via Cal Nova.

bdd252fe 9a74 4de8 a788 9de0c5cfdb3b

I due erano a bordo di una vespa 125 guidata da A.S.A, ragazzo del 2003: raggiungendo l’incrocio con via Borgo Grotta, per cause che sono al vaglio dei carabinieri di Vittorio Veneto, ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un palo della luce.

c0bb047f 15e3 4807 b880 675c6fbac7cd

Nonostante l’intervento del Suem 118 che ha trasportato la ragazza a Conegliano e il ragazzo a Treviso in prognosi riservata, alle ore 1.10 la giovane del 2006 è deceduta.

Grande il rammarico della comunità di Maser e anche Valdobbiadene condivide il dolore per la scomparsa e continua a sperare per le condizioni del ragazzo. La ragazza era stata poche ore prima accompagnata da un genitore a Farra di Soligo per partecipare a una festa tra amici e non è chiaro perché si trovasse su quel motorino.

Sarà cura dei Carabinieri anche verificare se i ragazzi avessero assunto alcol e se indossassero correttamente i caschi di protezione al momento dell'impatto.

 

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it - Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport