Furto alla tabaccheria “Addis Abeba”. I ladri sottraggono tre confezioni di sigarette dalla macchina del titolare

Approfittano di una distrazione del titolare, impegnato a trasportare delle merci dal bagagliaio della sua automobile al suo negozio, e gli sottraggono tre grandi confezioni di sigarette.

Il furto si è consumato nella giornata di ieri, lunedì 3 agosto 2020, nell’area della tabaccheria “Addis Abeba” in via Belvedere a Soligo.

Come d’abitudine, il titolare della tabaccheria stava spostando le sigarette dalla sua macchina al negozio quando si è accorto che alcune persone si stavano avvicinando al mezzo con comportamento poco equivocabile.

I malintenzionati, infatti, hanno sottratto tre grandi confezioni di sigarette e si sono dileguati prima che l’uomo, che ha assistito alla scena dalle telecamere posizionate per controllare il locale, potesse raggiungerli.

Ora, sempre con l’ausilio delle telecamere, si spera di poter identificare gli autori del furto per assicurarli alla giustizia.

In questi giorni, in diverse località dell’Alta Marca Trevigiana si segnalano persone che si aggirano con fare sospetto e non mancano le denunce per furti ai quali si aggiungono anche degli episodi di aggressione (qui l'articolo).

La notizia del furto di Soligo si è diffusa molto presto anche nella vicina comunità di Pieve di Soligo dalla quale non sono arrivate segnalazioni di episodi simili.


(Fonte: Andrea Berton © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport