Elezioni a Follina, in attesa dello sfidante il sindaco Collet svela i nomi della sua squadra: "Contento dei candidati"

Nello scacchiere politico di Follina in attesa delle amministrative del 26 maggio, le prime mosse ufficiali sono tutte del sindaco Mario Collet (nella foto). Dopo aver annunciato la sua ricandidatura per un secondo mandato ora l'attuale primo cittadino da anche l'elenco completo dei nomi che compongono la sua lista 'Rilanciamo Follina'.

Eccoli, cominciando dai fedelissimi che lo hanno accompagnato in questi cinque anni: Luca Zanta, Simone Corazzin, Paola Carniello, Roberto Gallonetto e Denis Auchana. I nuovi: Patrizia Fabris, Paola Meneghetti, Marzia Cappellatti, Giuliano Lucchetta, Federico Fiorin, Gianmatteo Rizzi e Paolo Paoletti.

Tante conferme e tante novità a cominciare da Paolo Paoletti storico nome di Follina non solo per l'attività di famiglia ma anche per il fatto che il nonno che portava lo stesso nome Paolo Poletti è stato nel dopoguerra sindaco del Borgo. Collet non nasconde la sua soddisfazione: "Sono contentissimo dei candidati soprattutto per aver trasmesso a tanti giovani l'interesse alla cosa pubblica".

Ora la palla passa agli avversari. Sicuramente a breve uscirà il nome dello sfidante ufficiale alla poltrona di sindaco di Follina.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.