Follina: l'associazione La Croda questa sera omaggia Fausto Coppi a cent'anni dalla nascita

L’associazione sportiva dilettantistica La Croda Asd organizza per questa sera venerdì 5 aprile alle ore 20.45 nella sala spazi espositivi del nuovo comune a Follina, lo spettacolo di Marco Ballestracci, “Dietro Coppi, momenti dell'ultimo Fausto Coppi in occasione del centenario della nascita del campionissimo".

Ci sarà in questa occasione anche l’accompagnamento musicale di Luca Violetto. Nell'occasione il presidente Pierino Pullin presenterà ufficialmente all'amministrazione comunale e alle associazioni presenti nel territorio la stessa l'Associazione Sportiva Dilettantistica "La Croda". E sarà pure un’altra bella occasione per parlare e avere qualche anticipazione della seconda edizione della “ciclostorica” denominata “La Croda” del 4 agosto 2019 e delle altre iniziative in programma.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Associazione La Croda)
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.