Follina, incidente all'incrocio a Pedeguarda, donna ferita nell'auto ribaltata, vigili del fuoco e Suem sul posto

Una donna ferita, per fortuna non gravemente, lunghe code e disagi al traffico nell’ora di punta. Sono il bilancio di un incidente accaduto poco prima delle 11.40 sulla strada provinciale 4 in direzione di Follina all’altezza dell’osteria al Capolinea, in corrispondenza dell’intersezione con via Marzolle.

Probabilmente per evitare un’auto, una Audi A4 condotta un giovane che si stava proprio immettendo da via Marzolle – ma saranno gli accertamenti dei carabinieri intervenuti per i rilievi a stabilire l'eventuale responsabilità nella mancata precedenza - una signora che stava procedendo da Pieve di Soligo verso Follina, ha perso il controllo della sua Fiat Panda che una volta urtata dall'Audi, si è cappottata finendo la sua corsa pochi metri dopo il locale Al Capolinea, all’interno di una stradina privata.

E’ stato lo stesso gestore del bar Al Capolinea a prestare i primi soccorsi: la donna, ferita, sotto choc, ma cosciente, è stata presa in carico dagli operatori del Suem accorsi sul posto insieme ai vigili del fuoco e stabilizzata all’interno dell’ambulanza. E’ stato deciso dopo il trasporto all’ospedale di Vittorio Veneto per ulteriori accertamenti clinici, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.



(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.