Incidente a Follina, scooter contro auto in via Tre Ponti: motociclista trasportato in ospedale

Incidente (nelle foto) questa mattina, martedì 16 aprile, poco dopo le ore 9. E' successo lungo via Tre Ponti, giusto all'ingresso del Comune di Follina.

Da una prima ricostruzione sul posto, ma ancora la dinamica non è stata definita con precisione, pare che l'auto, un Fiat Doblò, stesse per imboccare una stradina secondaria, quando è stata tamponata da uno scooter. Un incidente che se per l'automobilista a bordo del mezzo non ha avuto serie conseguenze, per il motociclista alla guida dello scooter ha richiesto l'intervento dei medici.

Sul posto è quindi arrivata l’ambulanza dei medici del Suem 118 che dopo aver prestato le prime cure al motociclista, caduto a terra dopo l'incidente ma cosciente, ha deciso per il suo trasporto all'Ospedale di Conegliano per ulteriori accertamenti.

 

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.