Sarà Diego Dall'Antonia con una lista civica la proposta alternativa a Mario Collet

La notizia rimbalzava da tempo nel borgo di Follina, ma ora si è concretizzata. Sarà Diego Dall’Antonia 67enne maresciallo dell’aeronautica in congedo e capogruppo di opposizione per la lista “Follina Città dell'Acqua” all’interno dell’ attuale consiglio comunale, l’alternativa al sindaco Mario Collet alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

Di fatto le due liste che nel 2014 avevano corso separate "Per Follina" e “Follina Città dell'Acqua”, decretando con la loro spaccatura la sconfitta per soli 7 voti proprio di Dall’Antonia, hanno ritrovato stimoli e voglia di unire le forze, per provare la scalata alla poltrona di sindaco del borgo.

Nessun apparentamento politico dunque, visto che la possibilità di una grande coalizione con la Lega è scemata da tempo. Ma chi farà parte di questa lista? Molti volti nuovi, presenze dal mondo dall’associazionismo e qualche candidato consigliere con esperienza amministrativa, queste le indiscrezioni. A giorni la lista sarà presentata e solo allora si conosceranno al di là delle indiscrezioni i componenti della stessa.

Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.