Follina al voto, quasi un plebiscito per Mario Collet ancora sindaco: "Risultato da condividere con la squadra"

È stata una delle campagne elettorali più sentite quella per la corsa a sindaco di Follina. A prevalere alla fine è stato il sindaco uscente Mario Collet (nella foto)  a capo della lista "Rilanciamo Follina",  premiato dagli elettori follinesi con il secondo mandato.

Collet è stato votato dal 68,99 percento degli elettori, contro il 31,01 percento dello sfidante Diego Dall’Antonia. L’enorme soddisfazione di Collet traspare dalle sue prime parole da rieletto primo cittadino. "E’ un risultato che voglio condividere con la squadra, un risultato che mi rende felice e mi ripaga dei tanti sacrifici di questi anni. Sarò il sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato".

"Ho un unico rammarico - chiude Collet - ed è quello che in quattro della lista dovranno rimanere fuori, li avrei voluti tutti e dodici con me sui banchi del consiglio comunale".

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.