Follina, il rieletto Collet subito a Roma per Palazzo Barberis e per la piazza. Intanto si comincia a parlare di giunta

Mario Collet (nella foto)  non perde tempo e sfruttando il vantaggio di essere sindaco uscente riconfermato si è messo subito al lavoro. Primo appuntamento già all’indomani dell’esito elettorale con una visita nei palazzi romani a “cercar soldi” per il restauro di Palazzo Barberis e per la piazza che intende ricreare al centro di Follina.

Inevitabilmente però si comincia a parlar e anche di assessorati. Un posto quasi sicuramente da vice sindaco spetterà a Luca Zanta che con le sue 219 preferenze è risultato il più votato in assoluto. Altra variabile le quote rosa, con Patrizia Fabris (95 preferenze) e Paola Carniello (71 preferenze) in pole position.

Poi sempre guardando alle preferenze ricevute, Roberto Gallonetto (120), Denis Auchana( 89) e Simone Corazzin (88), si candidano per un posto in giunta. Alla fine sarà il sindaco Mario Collet a decidere, ma per il momento, più di qualche sorriso su Zanta e quote rosa non si è riusciti a carpire.

Leggi tutte le preferenze nel Comune di Follina.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.