Follina, aggiudicato l’appalto e inizio dei lavori per la sostituzione dei serramenti dell’Istituto Comprensivo di Follina e Tarzo

Il comune di Follina ha aggiudicato i lavori di efficientamento energetico mediante la sostituzione dei serramenti dell’Istituto Comprensivo di Follina e Tarzo.

Alla gara erano state invitate ben 15 imprese e in 8 hanno formulato una offerta. Ad aggiudicarsi l’appalto è stata la ditta B.M.R. s.r.l., con sede legale a Veggiano (PD), che con una offerta di 196mila e 420 euro, corrispondente a un ribasso del 21,1% sull'importo di gara a base d’asta, ha sbaragliato la concorrenza.

Come spiegato dal sindaco Mario Collet, il cantiere si è insediato proprio in questi giorni per sfruttare al massimo il periodo di attività ridotte del plesso, coincidenti con l’estate.

Le condizioni di gara prevedono che i lavori debbano terminare prima dell’inizio dell’anno scolastico 2019/2020 previsto per l'11 settembre 2019.

Contestualmente ai lavori sui serramenti partiranno anche i lavori residuali di manutenzione della copertura, con le stesse tempistiche per quanto riguarda la fine dei lavori.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.