Follina, esce di strada e si schianta contro un muretto, 60enne di Valmareno in ospedale, non sarebbe grave

Forse un malore ma le cause saranno accertate dalle forze dell'ordine, potrebbe aver causato questo pomeriggio, poco dopo le 19.30 la fuoriuscita autonoma di una utilitaria alla cui guida c'era un signore di circa 60 anni .

L'auto si è schiantata pare contro il muretto di recinzione di una abitazione. L'uomo, che stava viaggiando da Follina verso l'abitato di Valmareno lungo via Cal di Mezzo,  è stato prima soccorso da residenti e automobilisti di passaggio, fino all'arrivo dell'ambulanza e degli operatori del Suem che hanno effettuato sul posto manovre di stabilizzazione e poi lo hanno trasportato all'ospedale di Conegliano.

Da quanto si è appreso le sue condizioni non sarebbero gravi. Si è ripreso e non ha mai perso conoscenza. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cison di Valmarino per i rilievi e gli accertamenti del caso.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.