Follina, ferito alla mano mentre taglia legna a Praderadego: 78enne soccorso dall'elicottero ieri mattina

Brutto incidente nella tarda mattina di ieri, martedì 2 luglio, nelle zone di Praderadego, nel Comune di Follina. Un uomo, un 78enne originario di Mel, impegnato nell’attività di taglio del legname con una sega elettrica, è rimasto ferito ad una mano in maniera molto grave.

Lanciato l’allarme e allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i medici del Suem 118. Vista la gravità della situazione, da Treviso è stato fatto decollare con rapidità l’elisoccorso (nella foto, immagine d'archivio). 

L’uomo, stabilizzato sul luogo dell'incidente, è stato trasportato in un primo momento all’ospedale trevigiano Ca’ Foncello. A causa della gravità della ferita alla mano però, i medici hanno deciso poi per il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Padova.

Qui è attualmente ricoverato e sottoposto alle cure dei medici padovani.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.