Follina, prime nomine in consiglio comunale negli organigrammi di Pro Loco e commissioni

Tra le prime formalità da espletare all’insediamento di sindaco e consiglio comunale per un nuovo mandato, ci sono le varie nomine nelle commissioni e negli enti.

Follina in questo non fa eccezione, tanto che da maggioranza ed opposizioni sono arrivate puntualmente le scelte.

Per quanto riguarda i rappresentanti dell’amministrazione comunale in seno al consiglio di amministrazione della Pro Loco di Follina, saranno i consiglieri Luca Zanta e Roberto Gallonetto per la maggioranza e Mara Chiaradia per la minoranza.

Per la rappresentanza nella Proloco di Valmareno, la scelta è caduta su Paola Carniello e Denis Auchana per la maggioranza e Tommaso Fedullo per la minoranza.

Infine, nella commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari, oltre al sindaco Mario Collet, membro di diritto, la stessa sarà composta dai consiglieri Denis Auchana (maggioranza) e Mara Chiaradia (opposizione).

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.