Follina, domenica il vintage sarà di moda, con la seconda edizione della ciclostorica "la Croda", in memoria dei grandi campioni

Domenica prossima 4 agosto il “vintage” sarà di moda a Follina. Le strade della Vallata e del Quartier del Piave ospiteranno “ciclisti d’epoca” per la seconda edizione della ciclostorica “la Croda”.

Ben 48 km in mezzo ai paesaggi mozzafiato dell’area Unesco, con due ristori, uno al Mulinetto della Croda e uno ai Laghi di Revine Lago e Tarzo, con tanto di pasta party finale a Follina. Lo spirito della manifestazione è quello di far conoscere il territorio ai tanti cicloamatori e ai loro accompagnatori, con la prospettiva di entrare nel circuito nazionale.

Il presidente del gruppo“La Croda” Pierino Pullin e i soci, hanno lavorato alacremente per rendere ancor più appetibile l’evento. Nulla è stato lasciato al caso, comprese le nuove maglie dell’associazione di colore rosso e verde, sul modello delle divise ciclistiche degli anni ’40 dello scorso secolo.

Appuntamento dunque a Follina: per gli amanti del genere sarà un po’ come riavvolgere il nastro di un vecchio film in bianco e nero, con ciclisti moderni che non hanno saputo resistere al fascino del ciclismo eroico dei grandi campioni del pedale.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: ciclostorica la Croda).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.