Follina, doppio cantiere all’Istituto Comprensivo di Follina e Tarzo per sistemare tetto e serramenti

Come succede da un paio di estati l’edificio scolastico di Follina, che ospita l’Istituto comprensivo di Follina e Tarzo, è oggetto di lavori di manutenzione straordinaria. Un doppio cantiere che procede celermente e che, come specificato dal sindaco Mario Collet, terminerà per l’ormai imminente inizio dell'anno scolastico 2019/2020.

Quali sono i lavori in corso a Follina? Un primo appalto riguarda l’efficientamento energetico dell'edificio mediante la sostituzione dei serramenti, un cantiere del valore di 196 mila euro aggiudicato alla ditta B.M.R. srl. Il secondo appalto, pari a 95 mila euro, costituisce un secondo stralcio della manutenzione straordinaria del tetto dell’Istituto Comprensivo ed è stato aggiudicato alla ditta Vanin srl di Valdobbiadene.

Non resta che attendere un mese, quando, al loro ritorno in classe, studenti e docenti troveranno un’ambiente più moderno, confortevole e normato dal punto di vista del risparmio energetico.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.