Follina, domani il funerale di Renato Simon, collaborava con la Pro loco di Valmareno: "Un'anima meravigliosa"

Cordoglio a Follina per Renato Simon (nella foto), collaboratore della Pro loco di Valmareno e padre di famiglia, che avrebbe festeggiato 59 anni il prossimo 12 agosto.

Molto conosciuto nel follinese, in particolare per il proprio impegno nella stessa Pro loco, Renato Simon lavorava come camionista e la sua perdita improvvisa ha lasciato stupore e molto dispiacere tra chi lo conosceva.

Da amici e conoscenti è ricordato come "una persona splendida, che manca e mancherà", "un'anima buona e gentile", "un uomo dalla fede limpida e dalla straordinaria passione educativa".

La stessa Pro loco di Valmareno ha voluto rendere omaggio alla figura del proprio instancabile collaboratore, con parole pubbliche di profondo cordoglio: "Il ricordo della tua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori. Ciao Renatino!".

Renato Simon lascia nel dolore la moglie Lucia, i figli Emanuela con Enrico, Luca con Anna, Eleonora, le sorelle, la suocera, la cognata, i nipoti, gli amici e tutti i parenti.

Il rosario verrà recitato nella serata di oggi, lunedì 29 giugno, alle 20.30 nell'abitazione dei familiari, mentre il funerale sarà celebrato domani, martedì 30 giugno, alle 15.30 nella chiesa arcipretale della frazione di Valmareno.

Dopo il funerale, si terrà la cerimonia della cremazione. La famiglia chiede non fiori ma opere di bene e ringrazia fin da ora quanti si uniranno alla preghiera di suffragio.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze Funebri La Vallata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport