Follina, perde il controllo dell'auto e si schianta contro la parete rocciosa. Due anziani feriti gravemente

Sbanda con l'auto e finisce fuori strada schiantandosi contro una parete rocciosa: coniugi gravi in ospedale a Conegliano dopo la fuoriuscita delle loro vettura per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Col San Martino.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le 17.30: i feriti sono un pensionato della zona di 86 anni, e la moglie di 77. Secondo la ricostruzione dei militari mentre a bordo della loro Fiat 16 percorrevano via Corrin lungo la strada in discesa che collega la località Praderadego alla località Valmareno, l'anziano ha perso per cause da verificare il controllo dell'autovettura.

L'auto ha sbattuto prima contro la parete rocciosa a monte per poi finire la corsa in una piazzola di sosta a bordo strada.

Soccorsi dagli operatori del Suem i due anziani sono stati estratti dall'abitacolo e stabilizzati sul posto prima di venire trasportati al Pronto soccorso di Conegliano, dove è stato poi disposto il ricovero per le loro condizioni.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport