Patrizio Chies a Fregona presenta la sua lista: "Noi il vero cambiamento per far ripartire il paese che ristagna da molti anni"

A contendere il bastone del comando all’amministrazione di Laura Buso è ritornato in pista Patrizio Chies con la sua lista civica connotata a centro-destra con il supporto di Noi per Fregona e della Lega Nord. E ha preparato un gruppo che è intenzionato a proporre un cambio decisivo, profondamente rinnovato: “Con l’adesione di molte persone alla nostra proposta, erano anche di più – dice Chies – tanta è la forza di volontà della gente del paese per cambiare, e mettersi in gioco per cambiare. Credo di avere un gruppo credibile e competitivo, che rappresenta la nostra realtà a 360 gradi, quindi completa in ogni settore.

Sono rappresentate tutte le tipologie, produttive, economiche, dell’associazionismo, presenti sul territorio, con diverse giovani, donne, molto motivate e intraprendenti”.
Con Chies si mettono in gioco Sandro Dottor, Andrea Falsarella, Barbara Quaggiotto, Daniele Dal Mas, Ivan Michelet, Giovanni Zanella, Sara Zanella, Serio Zamuner, Ivan Pedron, Natascia Maso, Katy Mastorci, Giovanni Andreetta

“Sono conosciuti tutti in paese per il loro impegno, la professione e al serietà – afferma Chies - e con loro punterò ad avere un nuovo dialogo con la gente, senza preclusioni e in piena trasparenza, soprattutto con le associazioni, indipendentemente dalle loro posizioni. Il paese deve essere rilanciato: ora è stagnante, deve ripartire dopo anni senza sviluppo dal punto di vista del profilo turistico. Non è stato fatto molto”. 

Quindi per cosa vi differenziate? “Intanto per una cosa: la maggioranza di persone presenti nella lista avversaria sono lì ormai da 15 anni e credo che possano anche aver esaurito le motivazioni, da noi siamo tutti nuovi, a parte io che li coordino e un paio di ex consiglieri. Credo che si possa parlare di vero cambio di marcia”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qpnews.it).
(Foto: Lista Patrizio Chies Sindaco).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.