Fregona, Chies scioglie le riserve, giunta nuova di zecca per il primo consiglio comunale di mercoledì prossimo

Tutta nuova l’amministrazione a Fregona: il sindaco Patrizio Chies ha sciolto le riserve e presenterà la sua squadra amministrativa nel corso del primo consiglio comunale di mercoledì 12 giugno, insieme al giuramento.

Oltre al sindaco ad avere esperienza della macchina comunale sarà Andrea Falsarella, già consigliere di minoranza nel mandato precedente della sindaco Laura Buso. Chies ha tenuto per sè le incombenze degli affari generali, personale, urbanistica, edilizia privata, protezione civile e servizi sociali. 

Vice sindaco con referati all’Agricoltura e ambiente sarà Katy Mastorci, presidente regionale dei giovani della Coldiretti; alle attività produttive, politiche giovanili, innovazione, lavoro e cultura è stato nominato Andrea Falsarella, impiegato tecnico, Giovanni Andreetta, responsabile acquisti di un’azienda metalmeccanica, sarà l’assessore al Bilancio, associazioni, turismo, sport e istruzione: per assumere l’incarico si è dimesso dalla vice presidenza della Pro Loco. Infine Sandro Dottor, libero professionista con studio immobiliare: avrà i referati delicati dei Lavori pubblici e patrimonio

“Una squadra perfetta di professionalità indicate per i loro ruoli – dice Chies – di cui ho la massima fiducia e sono sicuro che potremo fare solo bene per la nostra comunità”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.