Fregona, provinciale per il Cansiglio chiusa ai pullman e mezzi pesanti. Fino al 9 agosto senso unico alternato in località S. Daniele

Chiusa da oggi la strada provinciale 422 per il Cansiglio a causa di lavori urgenti di messa in sicurezza del territorio in località San Daniele. In pratica per un tratto al km. 37+400, e pare fino al prossimo 9 agosto, è stato istituito un senso unico alternato regolato da semafori, con il divieto di transito a tutti i veicoli aventi una massa a pieno carico superiore ai 35 quintali e agli autobus.

Erano stati il comune e i volontari della zona a segnalare chiedere un intervento poichè dopo eventi di maltempo avvenuti nel mese di maggio, quel tratto vicino a San Daniele (nella foto) è stato interessato da improvvisi cedimenti strutturali e frane.

Un ringraziamento – dice Daniele Dal Mas, del Comitato Valsalega e consigliere comunale - va alla provincia di Treviso per aver preso in carico le richieste fatte in quel periodo per la situazione di grave pericolosità. E infatti la provincia nell’annunciare i lavori parla proprio di intervento di somma urgenza per la messa in sicurezza della strada”.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.