Fregona, si sente male mentre percorre il sentiero del Castello di Piai, interviene l'elisoccorso

Intervento tempestivo del Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane oggi pomeriggio poco prima delle 17 e  quindi dei medici dell'elisoccorso el Suem a Fregona, zona Grotte del Caglieron,  sul sentiero che porta ai  ruderi del castello di Piai. Una signora in escusione con degli amici dopo la visita alle Grotte durante il ritorno lungo il sentiero si è improvvisamente accasciata a terra perdendo i sensi.

E' stato subito dato l'allarme e nel giro di una decina di minuti un mezzo speciale del Soccorso alpino delle Prealpi trevigiane è arrivato sul posto facendo intervenire anche da Treviso  l'elisoccorso che ha calato dall'alto medico e tecnici del soccorso alpino per prestare l'aiuto medico necessario e stabilizzare la donna che nel frattempo fortunatamente si era ripresa.

Per precauzione la signora è stata imbarellata e trasportata con l'ambulanza all'ospedale di Vittorio Veneto, dove è in osservazione, mentre l'elicottero che nel frattempo si era calato nell'area predisposta dal piano di Protezione civile a Piai ha potuto riprendere il volo per Treviso fortunatamente non in emergenza.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: per concessione Daniele Dal Mas).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.