Fregona, interventi per la messa in sicurezza sulla provinciale 422 per il Cansiglio, strada interdetta ai mezzi pesanti

Come già stato annunciato dopo i primi interventi a inizio agosto sulla strada provinciale 422 per i lavori urgenti di messa in sicurezza del territorio in località San Daniele, dalle ore 7 di martedì 27 la provinciale per il Cansiglio sarà nuovamente interessata da due cantieri per la messa in sicurezza della strada.

Verrà quindi nuovamente interdetta al transito di autobus e mezzi pesanti (m 3,5 t) fino al 30 settembre. E il resto del traffico a senso unico alternato per due tratti. Anche in questo caso l’intervento è volto al consolidamento e risanamento per la messa in sicurezza di tratti resi fragili dalle precipitazioni atmosferiche degli ultimi mesi.

Intanto alla provincia, come rende noto l’amministrazione, in questi giorni sta provvedendo agli sfalci delle strade di competenza, nel comune di Fregona.

Venerdì 23 agosto, è stata trattata la strada che congiunge Piai alle Grotte del Caglieron, dove l'erba era molto alta e rappresentava un rischio anche per gli automobilisti, e sono ancora tanti in questo periodo, che la percorrono per raggiungere le grotte del Caglieron.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.