Fregona, asfaltata la strada per Piadera, ora via al secondo stralcio. L'assessore Dottor: "Lavori attesi"

Completati ieri i lavori dell’attesa asfaltatura della strada tra borgo Ciser e Piadera, una strada secondaria ma parecchio frequentata, che presentava dei tratti degradati. 

Si tratta del primo stralcio dei lavori voluto dall'amministrazione Chies per un investimento di 40 mila euro. Nei prossimi mesi, appena concluso tutto l’iter di preparazione seguirà un secondo stralcio in cui sono previsti anche l’allargamento della carreggiata di un paio di metri per un buon tratto da borgo Ciser, e il completamento dell’asfaltatura fino al confine con Vittorio Veneto. 

Si tratta di un’opera già programmata che rientra nel nostro piano delle opere pubbliche e fortemente voluta anche dai cittadini - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Sandro Dottor - . Per ora abbiamo finito il primo stralcio con la nuova asfaltatura, che ha riguardato i tratti più ammalorati di quella strada che è anche stretta e poteva essere pericoloso. Ora siamo nella fase di progettazione del secondo stralcio con cui allarghiamo un buon tratto e mettiamo in sicurezza la strada completando del tutto l’asfaltatura. Si tratta di interventi già finanziati, e importanti per la viabilità del nostro comune. Solo per questo ultimo secondo stralcio l’appalto dei lavori è di 80 mila euro”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Fregona).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.