Fregona, a disposizione due posti in Comune per il servizio civile. Il sindaco Chies: "Opportunità per i giovani"

Anche il Comune di Fregona partecipa al Bando 2019 per la selezione dei volontari del Servizio civile Universale. Le necessità di nuova manodopera ci sono e per questo l’amministrazione si appresta a mettere a disposizione due posti: uno per il settore sociale e uno per il settore cultura-biblioteca.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online sul sito dell’associazione Comuni della Marca Trevigiana - “Domande on line” - entro le 14 del prossimo 10 ottobre. 

Si cercano giovani dai 18 ai 28 anni - conferma il sindaco Patrizio Chies - che avranno la possibilità di lavorare almeno un anno a 25 ore settimanali. Anche se è servizio civile viene prevista una indennità di servizio di 439,50 euro mensili, nei quali sono compresi anche i giorni per ferie e malattia retribuiti, oltre a permessi studio e il riconoscimento ai fini pensionistici. Una buona possibilità per i giovani e studenti che cercano intanto un inserimento nell’ambiente lavorativo”.

L’avvio servizio è stato previsto entro il mese di aprile 2020. Per informazioni comunque e maggiori dettagli conviene telefonare al Comune di Fregona, al numero 0438.916820 e visitare il sito dell’ente locale.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.