"Borgo dei Borghi 2016": Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel sponsor d’eccezione per Cison (video)

Cison Paolo Kessisoglu Sabrina DonadelSiamo al conto alla rovescia, il tempo stringe perché domenica 13 marzo si chiuderà il voto popolare per decretare il “Borgo dei Borghi 2016”. A difendere i colori del Veneto all’interno della fortunata trasmissione di Rai 3 “Alle falde del Kilimangiaro” è stato scelto il piccolo borgo di Cison di Valmarino, autentica perla dell’Altamarca Trevigiana.

Nella corsa all’ultimo voto, Cison può vantare uno sponsor d’eccezione, rappresentato dalla coppia Paolo Kessisoglu-Sabrina Donadel (nella foto). Paolo e Sabrina non hanno bisogno di presentazioni. Uomo di spettacolo a tutto tondo Paolo, da sempre in coppia con l’inseparabile Luca Bizzarri. Insieme hanno spopolato in trasmissioni cult come “Camera Café” , “Le Iene”, “Scherzi a Parte” e “Colorado” e hanno recitato come protagonisti in film di successo. Memorabile la loro partecipazione come ospiti al Festival di Sanremo.

Sabrina Donadel , pievigina di nascita, è un'affermata conduttrice di programmi televisivi ed è attualmente impegnata in vari palinsesti sulla piattaforma satellitare Sky. Sposati dal 2003 hanno una splendida figlia. Paolo e Sabrina sono molto legati a Cison, tanto da aver comprato e restaurato un rustico in centro storico.

Nel 2011 durante la Rassegna “Artigianato Vivo”, sono stati ospiti sul palco di piazza Roma per "Intervista sotto le Stelle", dove si sono raccontati conquistando letteralmente il pubblico con la loro simpatia e la loro complicità di coppia. Di seguito, il link del video che è nello stesso tempo uno spot per Cison ed una gustosa anteprima per i lettori di Qdpnews.it.


(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.