Bocca di Strada, da disoccupata ad imprenditrice: domani Selena Baseotto amplia la sua fioreria

Una storia di coraggio imprenditoriale e caparbietà, di un’ostinata voglia di crescere e rilanciarsi più forte del pessimismo che spesso ha fatto da sfondo a questi anni di crisi. E’ quella di Selena Baseotto (nella foto),  40enne di Mareno di Piave, che domani, domenica 3 settembre, inaugura l’ampliamento di Millefiori idee creative, fioreria e negozio di articoli per la casa e il giardino in via Conti Agosti a Bocca di Strada.

Per Selena si tratta del nuovo capitolo di un’avventura iniziata oltre due anni fa, che l’ha portata ad essere tra quei pochi ai nostri giorni capaci di aprire un’attività di successo in un piccolo centro. Tutto inizia nel 2014, quando perde il lavoro e rimane disoccupata. E’ in questo momento, però, che matura l’idea di provare a realizzare qualcosa con le proprie forze: Selena decide di buttarsi e nel giro di otto mesi apre la sua fioreria, il 1° marzo del 2015. “Ho voluto mettermi in gioco, ma oggi sono contenta - racconta Selena Buseotto - Non ho ragionato troppo, ho seguito l’istinto e ho deciso di scommettere su di me: oggi sono titolare di un’attività che sta funzionando e sulla quale ho deciso di investire ancora”.

A due anni e mezzo di distanza Millefiori si è ampliato anche nei locali vicini, ha raddoppiato il suo spazio ed è pronto a presentarsi al pubblico nella sua nuova veste. Certamente una nuova sfida per Selena, da affrontare però con il cuore sgombro e la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto