×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 908

La fioreria Millefiori di Bocca di Strada al lavoro per un matrimonio “Vip”

“Abbiamo preparato mille rose bianche, oltre ad altri tipi di piante”, spiega Selena Baseotto, titolare della fioreria Millefiori di Bocca di Strada, responsabile di aver fornito i fiori e altre decorazioni per il matrimonio dell’enologa italo-brasiliana Monica Rossetti e di Emanuele Pellegrini, delle famose cantine Pellegrini.

“La cerimonia si è svolta sabato 26 maggio nella chiesa di Breganze, in provincia di Vicenza - ha aggiunto Baseotto - e il ricevimento si è tenuto al castello Bevilacqua di Verona. Monica Rossetti è una nota enologa vicentina, ma di origine brasiliana che ha sempre viaggiato molto per lavoro e ultimamente, visitando le nostre zone, ha contattato la nostra fioreria e anche una parrucchiera di Conegliano per il suo matrimonio”.

“È stato un lungo lavoro. - ha ammesso la fiorista - Infatti abbiamo riempito un intero camion di fiori, piante, candele, ma è stata anche una bella soddisfazione, perché non capita tutti i giorni di essere contattati per un matrimonio così in grande. Si è trattata davvero di una bella occasione per la nostra attività”.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: fioreria Millefiori).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport