Mareno di Piave, scontro mortale in tarda mattinata tra auto e moto: inutili i soccorsi per il motociclista

Questa mattina alle ore 11.30 in via Verri, la strada che collega Mareno e Vazzola, vicino al centro fitness InForma, un incidente ha causato il decesso di R.C un motociclista di Vazzola, di 53 anni.

Sebbene la dinamica dell’incidente debba ancora essere definita dalle autorità competenti, sembra che l’impatto sia avvenuto in seguito a un tentativo di sorpasso da parte del motociclista, in sella a una Honda Hornet.

2

L'urto è stato violento ed è avvenuto con una Peugeot 207 grigia, più precisamente con la portiera della conducente trentasettenne L.M di Mareno di Piave, che lo ha sbalzato di circa trenta metri scaraventandolo sulla pista ciclabile a sinistra della carreggiata: il motociclista stava infatti tentando un sorpasso ma si è trovato di fronte la macchina in procinto di svoltare.

La ragazza, sotto shock, risulta illesa mentre inutili sono stati i tentativi di rianimazione dei soccorsi giunti sul posto: polizia locale e Suem, con ambulanza ed elicottero, non hanno potuto salvare l’uomo, mentre la stradale ha deviato il traffico su via Cal di Pagliata e concluso le operazione di rilievo.

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.