Lutto nella comunità di Mareno di Piave per la scomparsa della 48enne Tiziana Rui: lascia 2 figli

A 48 anni un tumore fulminante in appena due mesi ha portato via troppo presto Tiziana Rui dall’affetto del marito Roberto e dei suoi due figli Tommaso e Gabriele, per i quali la giovane mamma aveva lasciato il proprio lavoro in fabbrica, con l'obiettivo di tornare a lavorare come assistente per anziani una volta che i figli fossero divenuti più grandi.

Molto attiva nella comunità sia di Mareno di Piave che a San Vendemiano, suo paese natale, dove Tiziana faceva parte del coro parrocchiale, del gruppo del comitato scolastico dei genitori e accompagnatrice del piedibus.

Nel mese di aprile la tremenda scoperta della malattia in fase avanzata ma che non ha mai fatto perdere a Tiziana la sua generosità e bontà verso le altre persone.

Domani, lunedì 29 giugno, alle ore 20 verrà celebrato il Santo Rosario nella chiesa di Mareno di Piave, mentre nella giornata di martedì alle 16 si terrà, secondo le normative vigenti, il rito funebre al termine del quale seguirà la sepoltura nel cimitero di San Vendemiano.

 

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport