Tre incendi questa notte nella Vallata del Soligo: Vigili del fuoco a Combai, Miane e Revine Lago

Triplice intervento dei Vigili del fuoco questa notte nella Vallata del Soligo. Alle ore 22 delle sterpaglie sono andate a fuoco in un bosco (nella gallery)  nei pressi di via Cimavilla a Combai di Miane. Sul posto sono arrivati due mezzi da Montebelluna, che in circa un paio d’ore hanno spento il principio d’incendio e messo in sicurezza l’area.

Poco più tardi, alle ore 22.15, un rogo è divampato a partire da un’auto parcheggiata (nella foto in alto e nella gallery)  sotto un porticato in via Guglielmo Marconi. A spegnere le fiamme ci hanno pensato i pompieri di Conegliano, mentre i Carabinieri della stazione di Col San Martino si sono occupati dei rilivi del caso. Al momento si esclude l’ipotesi dolosa: si tratterebbe di un semplice cortocircuito.

Alla stessa ora, un altro incendio è scoppiato in un bosco nel Comune di Revine Lago. Come a Combai, a prendere fuoco sono state della sterpaglie, evidentemente anche a causa del clima secco degli ultimi giorni.

Oltre a queste uscite, i Vigili del fuoco erano stati impegnati verso l'ora di cena anche a Farra di Soligo, per un incendio in abitazione in via Aldo Moro.

Visualizza le altre foto


(Fonte: redazione Qdpnews.it).

(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport