Miane, arriva il disco orario obbligatorio in Piazza Brunelli e in via Strada Vecchia per Miane nella frazione di Combai

Con una ordinanza datata 12 marzo, l’amministrazione di Miane del sindaco e deputato Angela Colmellere, ha deciso di istituire l’obbligatorietà del disco orario per le soste delle auto nella frazione di Combai. Il provvedimento riguarderà Piazza Brunelli e via Strada Vecchia per Miane, entrambe le località sono situate nel cuore della frazione di Combai.

Nello specifico la sosta nei parcheggi viene regolamentata cosi; disco orario di 90 minuti dalle 8 alle 19 in Piazza Brunelli e disco orario di 30 minuti, sempre dalle 8 alle 19 in via Strada Vecchia. In entrambi i casi sono esclusi i giorni festivi.

La motivazione del provvedimento? E’ la stessa ordinanza a spiegarlo. L’iniziativa è partita da un incontro tra i titolari delle attività commerciali e le associazioni di Combai con il comune. Dalla riunione è emersa la difficoltà a parcheggiare in Piazza Brunelli e in via Strada Vecchia per Miane, in quanto diversi veicoli occupavano i parcheggi per diverso tempo. Da qui l’ordinanza a risoluzione del problema.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it


0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport