Questa sera Vasco Modena Park fa tappa a Miane: replica di uno degli eventi musicali più visti di sempre

Riassaporare le emozioni del più bel concerto del "mostro sacro" del rock italiano sarà possibile questa sera, venerdì 7 febbraio, all'auditorium "Jean Antiga" di Miane grazie alla collaborazione tra amministrazione comunale e Pro Loco di Miane.

Alle 20.30, infatti, andrà in scena Vasco Modena Park: l'evento musicale più visto di sempre, che si è tenuto nella città emiliana il 1 luglio 2017.

Una serata da non perdere per i fan di Vasco Rossi che ormai tre anni fa non hanno potuto assistere al concerto che cambiò la storia della musica italiana, e non solo, ma anche per coloro che c'erano e che vorrebbero rivivere le emozioni a fior di pelle di quelle 3 ore e mezza di concerto adrenalinico per festeggiare i 40 anni di carriera del loro idolo.

Vasco Modena Park, infatti, detiene il primato mondiale del concerto con il più alto numero di spettatori paganti (225 mila 173 biglietti emessi) ed è stato il 781esimo concerto nella carriera del cantante modenese, che quella magica sera ha proposto ben 40 brani, uno per ogni anno della sua infinita carriera.

Nel dicembre 2017 è uscito nei cinema il film concerto "Vasco Modena Park - Il film", diretto da Pepsy Romanoff. Nelle cinque giornate di programmazione è stato abbattuto un altro record: il documentario è stato visto da 49.409 spettatori con un incasso di 687 mila e 435 euro.

Una serata da non perdere quella di questa sera a Miane, un'occasione unica da vivere tutti insieme.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Vasco Rossi Facebook).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport