Combai al buio da 15 giorni a causa di un fulmine, illuminazione pubblica ora ripristinata. Buso: "Un lavoro impegnativo"

Il maltempo del mese scorso ha causato molte frane e allagamenti con danni economici ingenti a Follina, Miane e Soligo, ciò non bastasse si sono verificati dei danni anche in seguito ai fulmini.

E' quanto accaduto a Combai di Miane, dove una quindicina di giorni fa, nella settimana dal 22 al 27 giugno, uno di questi fulmini ha mandato in tilt l'illuminazione pubblica della frazione, lasciandola quasi completamente al buio.

kinesiostudio nuovo


Il sindaco Denny Buso ha comunicato che nei giorni scorsi l'intervento manutentivo si è concluso e che ora tutto è ritornato nella norma.

"Ringrazio la ditta manutentrice - ha affermato il primo cittadino -, che si è attivata subito per individuare il danno e per risolvere le varie problematiche causate alla linea. Dispiace per l'attesa più lunga del previsto ma c'è voluto un po' di tempo per motivi tecnici, anche se ora la maggior parte dei lampioni è stata riparata con la sostituzione dei fili".

"La linea ha subito danni anche a Miane - ha precisato Buso - ed è quindi stato fatto un lavoro importante, che a Miane non è ancora concluso".

Un intervento impegnativo che ha lasciato al buio Combai per due settimane e che ora ha letteralmente "visto la luce".


(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport