Miane, premi studio per gli studenti meritevoli: 2000 euro da assegnare a 10 eccellenze, iscrizioni entro il 20 novembre

Anche in questo 2020 particolarmente difficile l'amministrazione comunale di Miane, come fa da anni, ha scelto di premiare il merito dei propri giovani cittadini con 10 borse di studio da 200 euro ciascuna.

E' stato infatti bandito in questi giorni un concorso rivolto a studenti residenti a Miane che, nel 2019/2020, abbiamo frequentato l'ultimo anno delle scuole medie e superiori.

I requisiti sono aver ottenuto un voto finale tra il 9 e il 10 agli esami di terza media oppure tra 95 e 100 alle superiori.

Il modulo di richiesta e la dichiarazione del proprio profitto sono disponibili all'Ufficio Protocollo o scaricabili dal sito del Comune di Miane a questo link.

La richiesta, con scadenza le ore 12 di venerdì 20 novembre, si può presentare in tre modi: a mano all'ufficio protocollo, via email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure mediante posta elettronica certificata a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., allegando il documento d'identità del richiedente.


(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport