Montebelluna, scontro in via Caonada: il furgone si spezza in due contro l'auto ma niente feriti gravi

Allarme sulla strada poco prima della mezzanotte di ieri sera, domenica 12 gennaio, a Montebelluna. In via Caonada infatti sono stati chiamati con urgenza i soccorsi per intervenire in un incidente all'apparenza molto grave, ma che poi ha rivelato comportare solo lievi ferite agli sfortunati protagonisti.

L'incidente ha visto coinvolti un'auto e un furgone, che per la violenza dell'impatto si è addirittura spezzato in due metà, cosa che nonostante la tarda ora ha inevitabilmente condizionato la viabilità di quel tratto di strada.

f5f5cfa7 b075 4945 a2ad 045dba566564


Non sono note le cause dell'incredibile impatto, sulle verifiche stanno ora lavorando le forze dell'ordine che insieme ai Vigili del fuoco e Suem si sono recate sul posto.

Le condizioni dei conducenti non sono gravi: all'ospedale di Montebelluna è stato trasportato solo uno dei due per gli accertamenti del caso.


(Fonte: Redazione Qdpnews.t).
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.