Moriago, l'appello dell'unico candidato Tonello: andate a votare, scegliete di avere un sindaco

Riceviamo da Giuseppe Tonello (nella foto), sindaco di Moriago della Battaglia e unico candidato per le elezioni del prossimo 10 giugno, questo appello ai cittadini affinché si rechino alla urne a votare, e pubblichiamo.

Cari concittadini,


ancora prima di presentarvi la lista che mi sostiene vi rivolgo questo accorato appello: nonostante ci sia una sola lista, andate tutti a votare. Non lasciate che il nostro Comune resti senza un sindaco, una giunta, un consiglio comunale.


Avete il diritto ad essere rappresentati, ad avere qualcuno che ascolti le vostre richieste e che abbia a cuore le esigenze di ognuno di voi. Potrò fare tutto questo e molto altro solo se almeno la metà degli elettori andrà a votare.

Altrimenti verrà nominato un commissario prefettizio che si limiterà a gestire l’ordinaria amministrazione. Nessuna nuova opera pubblica potrà essere fatta: sarebbe una grossa perdita per tutti, anche perché la lista che mi sostiene è composta da persone valide e motivate.

C’è l’esperienza e la competenza di chi ha lavorato in maniera onesta ed efficace negli ultimi dieci anni. L’adeguamento antisismico degli edifici scolastici, la nuova pista ciclabile, la piazza di Mosnigo, il Festival della cultura, la Scuola di musica, solo per fare alcuni esempi, sono qui a testimoniarlo.

Nella nostra lista ci sarà la freschezza di pensiero e le idee di giovani preparati e motivati che si candidano per la prima volta ad amministrare il Comune. Tutto questo per poter stare al passo con i tempi e per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Il nostro obiettivo sarà quello di portare avanti le iniziative sociali e culturali già intraprese con successo e migliorare i servizi per le persone di tutte le età.

Cercheremo anche di realizzare nuove opere pubbliche che consentano un miglioramento della qualità della vita di tutti. Penso a nuove piste ciclabili e all’illuminazione pubblica. Da parte mia prometto di continuare con l’impegno, l’entusiasmo e la disponibilità che credo mi abbiano sempre contraddistinto.

Vi ricordo però che niente di tutto questo potrà essere realizzato se non andrete a votare.

Scegliete di avere un sindaco.

Giuseppe Tonello

#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.