Moriago, il Gruppo Podistico di Mosnigo ricorda Jean Rossetto: ad agosto una gara in sua memoria

Una gara in memoria di Jean Rossetto (nella foto),  anima della Pro Loco di Moriago della Battaglia scomparso nel febbraio scorso, all'età di 63 anni. La corsa podistica (due i percorsi, da 6 e 12 chilometri) si terrà il prossimo 4 agosto, con partenza alle ore 18 da piazza della Vittoria. Alla regia del primo "Utia Natural Run Memorial Jean Rossetto", il Gruppo Podistico Mosnigo (fondato nel 2009 e del quale lo stesso Rossetto era presidente, sempre presente nelle gare sportive non competitive), che si ieri sera si è riunito per eleggere il nuovo direttivo.

Alla riunione hanno partecipato soci e simpatizzanti del gruppo, nonchè stretti collaboratori del compianto 63enne. Il nuovo direttivo (nella foto sotto)  è così composto: Fabio Rossetto (figlio di Jean, eletto presidente), Angela Trevisol (vice presidente), Michele Rossetto (segretario), Araldo Rizzetto, Ottorino Dal Cin e Loris Antoniazzi (consiglieri).

Moriago gruppo podistico mosnigo direttivo

Di professione falegname, molto conosciuto in paese, Rossetto era una persona disponibile, buona e sorridente, un punto di riferimento per coloro che lo hanno conosciuto. Socio e attivo collaboratore della Pro Loco di Moriago, Rossetto è mancato domenica 25 febbraio scorso, dopo una breve malattia. La sua scomparsa ha creato un vuoto in tutta la comunità, la stessa per cui il 63enne si era speso con grande entusiasmo e passione.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it e Gruppo Podistico Mosnigo).
#Qdpnews.it


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto