Stasera a Moriago della Battaglia l'ultimo consiglio comunale dell'amministrazione Tonello

E' stato convocato questa sera, martedì 5 giugno, alle ore 20, l'ultimo consiglio comunale dell'amministrazione in carica prima delle elezioni amministrative che si terranno domenica 10 giugno. Il consiglio si riunirà alla casa del Musichiere di via Manzoni.

I punti all'ordine del giorno saranno solamente tre. Si comincia con l'approvazione dei verbali della seduta precedente. A seguire, la variante numero uno al Piano degli Interventi, lo strumento urbanistico che sostituisce il Prg (Piano Regolatore Generale), con l'esame e le controdeduzioni delle osservazioni e l'approvazione definitiva. Per concludere spazio alle comunicazioni da parte del sindaco uscente Giuseppe Tonello, che ha amministrato il Comune negli ultimi 10 anni.

Dopodiché, da lunedì prossimo si saprà se il primo cittadino verrà riconfermato per il terzo mandato oppure se, nel caso non dovesse recarsi ai seggi più del 50 percento degli aventi diritto al voto (ossia minimo 1.403 persone), subentrerà un commissario prefettizio ad occuparsi delle sorti del Comune.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto