Stasera incontro pubblico della lista “Tonello sindaco”: tra gli ospiti anche il governatore del Veneto Luca Zaia

Per concludere la campagna elettorale la lista “Tonello sindaco”, unica candidata alle votazioni del prossimo 10 giugno per il Comune di Moriago della Battaglia, organizza per questa sera, giovedì 7 giugno alle ore 20.30 un incontro pubblico al centro polifunzionale di via Raboso a Mosnigo, con due ospiti d'eccezione: il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il segretario nazionale della Lega Nord Liga Veneta ed ex sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re.
 
Dopo la serata dello scorso 30 maggio alla Casa del Musichiere, durante la quale erano intervenuti il consigliere della regione Veneto Alberto Villanova, il presidente della Provincia di Treviso Stefano Marcon e l'onorevole nonché sindaco di Miane Angela Colmellere, anche il governatore del Veneto interverrà a sostegno della lista del sindaco in carica Giuseppe Tonello che si ripresenta per il terzo mandato.
 
Essendo l'unica lista candidata, per evitare che il Comune venga commissariato, dovrà recarsi alle urne più del 50% degli aventi diritto al voto, ossia dovranno andare a votare più di 1.403 elettori.
 
Durante la serata verrà illustrato il programma elettorale e si presenteranno tutti i componenti della lista civica per ottenere la preferenza: Loris RizzettoJlenia CorazzinNoemi BressanAndrea CorazzinMattia RaseraPaola PillonRoberta RossettoGiulia BazzacoArianna Francovigh e Michele Lovadina.
 
Al termine il pubblico potrà intervenire ponendo le proprie domande e richieste ai candidati e agli ospiti presenti.
 
(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto