Moriago, la soddisfazione di Giuseppe Tonello dopo l'elezione: merito di tutta la nostra squadra (VIDEO)

Servivano 1.403 voti e ne sono arrivati 1.409: vittoria all’ultimo respiro per il sindaco Giuseppe Tonello (nella foto) di Moriago della Battaglia, che ieri sera ha potuto festeggiare l’inizio del suo terzo mandato da primo cittadino.


Questa volta Tonello ha corso da solo contro il quorum: se l’affluenza alle urne non avesse superato il 50% - 50,27% il risultato finale - il Comune sarebbe stato commissariato. Scongiurata questa ipotesi, l'ormai tre volte sindaco può finalmente esprimere tutta la sua gioia e soddisfazione.

“Me l’aspettavo, ma è stata dura: ce l’abbiamo fatta grazie a tutta la nostra squadra”, dichiara Giuseppe Tonello, che poi non manca di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Difficile perché noi l’abbiamo combattuta in maniera leale, mentre qualcun altro in maniera molto sleale”.

“Sapremo lavorare bene anche senza minoranza - aggiunge poi Tonello - Per quanto riguarda la formazione della giunta è ancora prematuro: dovremo guardare le preferenze raccolte da ogni singolo candidato”.

Moriago civica vincitrice
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.