Nuovi incarichi per i consiglieri di Moriago della Battaglia, ieri le nomine in consiglio

Dopo i primi incarichi assegnati mercoledì 20 giugno, in occasione del primo consiglio comunale della nuova amministrazione di Moriago della Battaglia, ieri sera sono state votate dal consiglio altre nomine.

Il vice sindaco Loris Rizzetto ha letto i nomi dei consiglieri che rappresenteranno il Comune in varie sedi. Per la commissione urbanistica sono stati scelti Michele Lovadina, Loris Rizzetto, Giulia Bazzaco, Jlenia Corazzin, Andrea Corazzin e Roberta Rossetto.

Non essendoci una minoranza, i consiglieri nominati tra la sola maggioranza in qualità di componenti del consiglio di amministrazione della Pro Loco sono stati Roberta Rossetto e Michele Lovadina (Moriago) e Andrea Corazzin e Noemi Bressan (Mosnigo).

Per quanto riguarda i rappresentanti del consiglio comunale in seno all'associazione musicale "Musicaincontro" sono stati nominati Giulia Bazzaco, Michele Lovadina e Loris Rizzetto; i rappresentanti del consiglio comunale eletti per il comitato di gestione del centro infanzia comunale "Il Sorriso" di Mosnigo sono stati Jlenia Corazzin, Loris Rizzetto e Paola Pillon.

Infine per quanto riguarda la nomina del rappresentante comunale nel collegio di vigilanza dell’accordo di programma tra il Consorzio Schievenin Alto Trevigiano ora Ats ed i Comuni di Sernaglia della Battaglia, Farra di Soligo, Moriago della Battaglia, Pieve di Soligo e Refrontolo, l'incarico è stato affidato direttamente al sindaco Giuseppe Tonello.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.