Mosnigo, finanziati dalla Pro Loco i lavori di sistemazione del parco "Don Angelo Frare" (gallery)

Dopo alcune settimane si sono conclusi, nei giorni scorsi, i lavori di sistemazione del parco intitolato a don Angelo Frare (nelle foto)  davanti alla sede della Pro Loco di Mosnigo in via Raboso.

Il giardinetto di circa 2 mila metri, gestito dalla Pro Loco, è di proprietà comunale. I lavori sono stati affidati ad una ditta specializzata per un costo di circa 10 mila euro interamente a carico dell'associazione ed hanno riguardato il rifacimento delle stradine interne, la pulizia dei punti luce e la collocazione di alcune fioriere per abbellire il tutto.

“Abbiamo voluto fare un ornamento per il paese - ha dichiarato il presidente della Pro Loco Roberto Contessotto - Il parco è aperto a tutti a servizio della comunità e può essere usufruito dalle famiglie o da chiunque vuole sedersi all'aria aperta sulle panchine o fermarsi per mangiare un panino in mezzo al verde. Essendoci una fontana dei ragazzi avevano preso l'abitudine di gettare nell'acqua i sassi raccolti dalle stradine, ed ogni 15 giorni dovevamo svuotare e pulire la vasca. Ora con i sentieri risistemati speriamo di aver risolto il problema”, conclude il presidente.

Nel frattempo, lo scorso mese, la Pro Loco di Mosnigo ha anche rinnovato le cariche sociali. Oltre al riconfermato presidente Roberto Contessotto sono stati nominati: vice presidente Luca Contessotto e William Girardi; segretario Stefano Bressan; tesoriere Mauro Spagnol; membri del consiglio di amministrazione: Lucio Bressan, Stefano Bressan, Gianfranco Cecconi, Luca Contessotto, Roberto Contessotto, Andrea Ghizzo, William Girardi, Oscar Mantellato, Araldo Rizzetto, Nicoletta Zalamena; presidente collegio revisori dei conti: Paolo Bottarel; revisori: Mario Miserini, Paola Miserini; presidente collegio provibiri: Mario Bressan e provibiri Agostino Bressan e Sergio Ghizzo.


(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riseravata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto